Car service
Decarbonizzazione del motore dell’auto con idrogeno
A cosa serve la decarbonizzazione del motore? La decarbonizzazione è la procedura utilizzata per la rimozione dei residui di carbonio dai motori dell’auto a combustione interna.
I residui di carbonio vanno, infatti, a depositarsi nella testata e nei pistoni del motore, provocando anche il malfunzionamento di valvole, iniettori e filtri. In questo caso, risulta, dunque, fondamentale pulire le parti del motore senza, però, dover smontare alcun componente.
Come per ogni intervento di manutenzione, anche quello di decarbonizzazione del motore deve essere effettuato seguendo intervalli regolari e le necessità del mezzo di riferimento. In generale, una prima decarbonizzazione va effettuata quando la nostra auto ha compiuto i primi 20.000 – 30.000 Km.
All’interno della nostra officina, effettuiamo la decarbonizzazione del motore con idrogeno, tenendo conto di ogni particolarità presente. Se sei dunque alla ricerca di un team di professionisti attivo per la decarbonizzazione del motore: fissa un appuntamento in officina! Siamo facilmente raggiungibili da Mantova, Suzzara e dalle zone limitrofe.
Compila il form e contattaci!
Ti risponderemo il prima possibile!




